Ricerca

Gestione terre e rocce da scavo

Gestione terre e rocce da scavo

A&B CHEM S.r.l.  effettua campionamento ed analisi delle Terre e Rocce da Scavo, nel regime sancito all’ART. 186   del D.Lgs. 152/2006, nel rispetto delle Norme Regionali (D.G.R.V. 2424 del 08/08/08;  Delibera Prov. Aut. TN e BZ;  Delibera Reg. Friuli Venezia Giulia;  Delibera G.R. Lombardia).

L'analisi va condotta ogni qual volta si voglia riutilizzare la terra e roccia da scavo per riempimenti, reinterri nello stesso od in altro sito. La tipologia di analisi da effettuare è  in funzione della tipologia di SITO (Area Verde; Zona Industriale/Artigianale/Commerciale; Scavo lineare; Scavo in Corso d’Acqua; Scavo in prossimità di cisterne interrate).

A&B CHEM è in grado di fornire sistemi di campionamento quali mini/grandi escavatori o attrezzature di carotaggio anche di profondità unitamente alla capacità tecnica ed operativa la realizzazione di reti piezometriche anche a profondità rilevanti (oltre  100m) in qualunque sito (inclusi campionamenti sotto acquiferi con chiatta/pontone) grazie alla partnership con SON.GEO. S.r.l.

Website Design By Vivid in Jacksonville, Florida